Regole di comportamento per gli utenti.
E’ dovere dell’utente conservare con diligenza la propria password di ciascun servizio internet e non comunicarla ad alcuno non autorizzato. In caso di sospetto di sottrazione, l’utente dovrà rivolgersi immediatamente a GeDInfo che provvederà a modificarla. Nel caso in cui venga dimenticata, l’utente potrà rivolgersi a GeDInfo che provvederà a fornirgliene una copia, dietro presentazione di autorizzazione scritta e firmata.
E’ vietato utilizzare i servizi in oggetto per commettere, direttamente e/o indirettamente, atti contrari alla normativa nazionale ed internazionale e/o alle regole di Netiquette.
In particolare, è vietato violare il segreto dell’altrui corrispondenza, molestare, offendere o cagionare danno ad altre persone, in particolare violando la loro privacy.
E’ vietato utilizzare i servizi offerti da GeDInfo per fare direttamente e/o indirettamente spamming, ovvero inviare, via e-mail comunicazioni non autorizzate, non richieste e/o non sollecitate dai destinatari.
Il materiale immesso sull’Internet deve essere originale. E’ vietato utilizzare i servizi offerti da GeDInfo per violare le norme, anche internazionali, a tutela del diritto di autore, dei marchi, dei brevetti ed in generale delle proprietà intellettuali.